A tutta la Comunità Scolastica

A tutta… segue…

a.s. 2017/2018

Circolare n. 114 / studenti /docenti /personale ATA

A tutta la Comunità Scolastica.

Ragusa, 20/12/2017

Partecipiamo a tutta la Comunità Scolastica  che nella giornata di mercoledì 20 dicembre 2017 è venuta a mancare all’affetto dei propri cari la professoressa Rita Di Maggio, stimata docente di questo Liceo.

Apprendiamo con sincero cordoglio la notizia della Sua scomparsa.

Con l’approssimarsi delle festività natalizie e delle iniziative che in ciascuna classe sono state poste in essere  si invitano  gli studenti a  mantenere un atteggiamento rispettoso e partecipe del luttuoso evento.

Riteniamo doveroso dedicare alle ore 10.00 un minuto di silenzio in memoria della professoressa Rita Di Maggio.

In occasione della celebrazione della santa Messa, alla quale sono stati invitati liberamente a partecipare tutti gli studenti dell’Istituto, sarà commemorata la figura dell’insegnante.

I Funerali della Professoressa Di Maggio saranno celebrati  giovedì 21 dicembre alle ore 15.00 presso la Parrocchia di San Pietro sita in via Lazio a Ragusa.