Attività di orientamento in uscita

Circolare n. 166 / Docenti, Personale ATA

Classi quarte e quinte

Ragusa, 11-02-2019

Oggetto: Attività di orientamento in uscita

Nell’ambito delle attività finalizzate all’orientamento in uscita si comunicano le prossime presentazioni delle offerte formative universitarie, che si terranno nell’auditorium della sede centrale, in orario pomeridiano, mercoledì 20 febbraio:

1. dalle ore 16.00 alle ore 17,00, l’Istituto Tecnico Superiore “Steve Jobs” di Caltagirone presenterà i seguenti percorsi di formazione di quinto livello, altamente tecnologici e professionalizzanti, nel campo dell’informatica e della comunicazione digitale:

2. Dalle ore 17,00 alle ore 18,00, l’Università IULM di Milano presenterà la propria offerta formativa

Gli alunni interessati a partecipare a tali attività orientative (una o entrambe) sono pregati di comunicare tempestivamente, comunque non oltre venerdì 15 febbraio p.v., la propria adesione alla Funzione Strumentale preposta, prof. Corrado Corliti.

Si comunica, inoltre, che martedì 19 febbraio, alle ore 15,30, presso l’auditorium dell’IISS “Giosuè Carducci” di Comiso, si svolgerà l’incontro di orientamento in uscita con i referenti della clinica “Humanitas” di Milano, finalizzato alla presentazione dei corsi di laurea in medicina in lingua inglese, in infermieristica e in fisioterapia in lingua italiana. Per ulteriori informazioni sono disponibili nel sito web del nostro Liceo.

Prof. Francesco Musarra