Navigazione veloce
Feed RSS

Comunicazione per gli studenti con giudizio sospeso

Print Friendly, PDF & Email

logo circolare

a.s. 2017/2018

Circolare n. 282/ studenti / famiglie

Ragusa, 20-06-2018

 

Agli alunni con sospensione del giudizio
Alle Famiglie degli alunni con sospensione del giudizio

 

OGGETTO: Comunicazione per gli studenti con giudizio sospeso

 

Si informano genitori ed alunni che, come deliberato dal Collegio dei Docenti nella seduta del 19/06/2018, per l’anno scolastico 2017/2018  verranno attivati corsi di recupero estivo in: Matematica, Fisica e Scienze.

Tali corsi  di recupero didattico, per la durata di circa due settimane a partire, presumibilmente dal 02/07/2018,  hanno lo scopo di supportare ed orientare lo studio individuale che l’alunno è, comunque, tenuto a svolgere durante il periodo estivo.

Le famiglie, indipendentemente dal fatto che ritengano o meno  avvalersi delle iniziative di recupero organizzate dalla scuola, debbono darne  comunicazione  compilando e consegnando il modulo allegato alla lettera di avviso del giudizio sospeso, entro –  e non oltre – le ore 12 del 26/06/2018.

Si ricorda, infine, che lo studente è comunque obbligato a sottoporsi alle verifiche finali per le discipline elencate nella lettera già recapitata presso il proprio domicili.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(prof. Francesco Musarra)

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e
sostituita dall’indicazione a stampa del nominativo del
soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

 

  • Condividi su Facebook

Sito realizzato da Salvatore Dimartino su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Wordpress · XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·