Calendario corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso -Scienze

logo circolare

a.s. 2017/2018

Circolare n. 287/ studenti / famiglie classi prime

Ragusa, 30-06-2018

Agli alunni con sospensione del giudizio
Alle Famiglie degli alunni con sospensione del giudizio

OGGETTO: Calendario corsi di Scienze alunni classi prime

Si comunica che a partire da lunedì 2 luglio 2018 sarà attivato un corso di recupero di Scienze, rivolto agli alunni delle classi prime che hanno ricevuto il provvedimento di sospensione del giudizio. Il corso, tenuto dal Prof. Giuseppe Gulino, docente esterno,  si svolgerà nei giorni di lunedì,mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle ore 13, nelle aule della sede centrale.

Gli alunni avranno cura di presentarsi  a scuola lunedì 2 luglio alle 10,45 portando con sé il programma svolto dall’insegnante e la lettera con cui è stato loro notificato il provvedimento di sospensione del giudizio.