Convocazione alunni impegnati con stage estivi – ambito socio-psico-pedagogico (parrocchie, Museo del Duomo, gruppo ‘Spazio’, Asilo Nido ‘Pollicino’)

PrintFriendly and PDF

Ragusa, 12 giugno 2017

Agli alunni impegnati con stage estivi

nell’ambito socio-psico-pedagogico

(parrocchie, gruppo Spazio, Museo del Duomo, Asilo Nido “Pollicino”)

Oggetto: convocazione alunni impegnati con stage estivi nell’ambito socio-psico-pedagogico (parrocchie, Museo del Duomo, gruppo ‘Spazio’, Asilo Nido ‘Pollicino’)

Si comunica che tutti gli studenti interessati a svolgere attività di stage di alternanza scuola/lavoro nel periodo estivo (mesi di giugno e luglio) con le seguenti aziende:

• Parrocchie san Giorgio di Ragusa Ibla (Museo del Duomo),
  • Parrocchia san Giovanni Battista di Santa Croce Camerina,
  • Parrocchia san Nicola di Chiaramonte Gulfi,
  • Parrocchia SS. Annunziata di Ragusa,
  • Parrocchia Ecce Homo di Ragusa,
  • Parrocchia san Giuseppe di Mazzarrone,
  • Parrocchia san Giovanni di Monterosso Almo
  • ANSPI gruppo “Spazio” di Ragusa
  • Asilo nido “Pollicino” di Ragusa

sono convocati per giorno 15 GIUGNO p.v.  ORE 9,30

presso l’auditorium della sede centrale del Liceo per le procedure necessarie all’avvio degli stage.

Si raccomanda la presenza e la puntualità. L’incontro avrà una durata di un’ora circa.

Le tutor scolastiche

Prof.sse Angela Di salvo e Agata Pisana