”Festa della salute” Basaki – 18 gennaio 2019 – IIAsp-IIIAsp-IIBsp-IIIBsp

Circolare n. 132/ Docenti/Studenti

Agli alunni delle classi IIAsp-IIIAsp-IIBsp-IIIBsp

Ragusa, 14/01/2019

OGGETTO: ”Festa della salute” presso il Centro Sportivo Basaki – 18 gennaio 2019

La Rete di Associazioni ”I petali del cuore”(Associazioni di Volontariato e del Privato Sociale) ha organizzato con l’ASP di Ragusa, con cui ha sottoscritto un Protocollo di Intesa, un incontro con gli studenti per offrire loro l’occasione di conoscere l’importanza dell’attività fisica e favorire i corretti stili di vita per contrastare le MCNT (Malattie Croniche Non Trasmissibili).

Gli incontri informativi saranno organizzati con personale competente e gli studenti potranno sottoporsi volontariamente a screening gratuiti, previa autorizzazione dei loro genitori.

Le classi IIAsp e IIIAsp si recheranno presso il Centro Sportivo Basaki dalle ore 9,15 alle ore 11,15 accompagnate dai docenti  C.Ialacqua e G.Busiello.

Le classi IIBsp e  IIIBsp andranno al Centro Sportivo Basaki dalle ore 11,15 alle ore 13,15 accompagnate dai docenti C.Bruno e R.Criscione.