Incontri Progetto Economia Circolare – Terze classi

Agli Studenti

Ragusa, 17/10/2019

OGGETTO: Incontri Progetto Economia Circolare – Terze classi

Il Movimento Federalista Europeo – sezione di Ragusa, ha proposto per le classi terze del nostro Liceo un seminario sull’economia circolare e tematiche connesse (sviluppo sostenibile, ambiente, Terra ed Uomo: rapporto e processi, catena del valore e gerarchia dei rifiuti, materie prime e recycling, plastica, mantenimento del clima) tutte di grande attualità ed interesse. Questo seminario, rivolto a tutte le classi terze che saranno suddivise in due gruppi, sarà sviluppato in due incontri rispettivamente di una e due ore, nei giorni di lunedi 21, martedì 22, venerdì 25 e sabato 26 pp.vv. così come di seguito indicato:

Lunedì 21 ottobre ore 12,15 – 13,15 (5a ora) 3A – 3B – 3C – 3D
Martedì 22 ottobre ore 12,15 – 13,15 (5a ora) 3Asa – 3Bsa – 3Csa – 3Aspor – 3Bspor
Venerdì 25 ottobre ore 11,25 – 13,15 (4a e 5a ora) 3Asa – 3Bsa – 3Csa – 3Aspor – 3Bspor
Sabato 26 ottobre ore 11,25 – 13,15 (4a e 5a ora) 3A – 3B – 3C – 3D

Pertanto nei giorni e nelle ore indicate le classi, accompagnate dai docenti in orario che, si ricorda, hanno anche il compito della vigilanza, si recheranno in auditorium della sede centrale per partecipare al seminario in oggetto tenuto dal Dr. Giorgio Guastella.

Alla fine degli incontri, previsti sempre per le 13,15, le classi potranno sciogliersi ed andare a casa.

Nel caso che qualche classe abbia già da tempo programmato con il docente attività didattiche non rimandabili, ciò dovrà essere segnalato agli Uffici di Presidenza entro venerdì 18 p.v.