Incontro con Elena Stancanelli – classi quarte – 3A – 5B – 27 /11/2019

Classi quarte

Ragusa, 19-11-2019

OGGETTO: Incontro con Elena Stancanelli

Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo e ai docenti in orario che mercoledì 27 Novembre alle ore 8:25, nei locali dell’ auditorium della sede centrale, si svolgerà un incontro con la giornalista e scrittrice Elena Stancanelli , a Ragusa per presentare il suo ultimo libro :”Venne alla spiaggia un assassino “.

L’ incontro vedrà gli studenti interagire con l’ autrice sulle tematiche di attualità a cui il libro fa riferimento e soffermarsi sulle pagine che hanno toccato la loro sensibilità di lettori. Quanti volessero riflettere con la Stancanelli  sui temi al centro della sua produzione narrativa , potranno rivolgersi alla Prof.ssa Blasco , che provvederà a fornire loro materiale utile ad approfondire gli argomenti.

Pertanto le classi in indirizzo, accompagnate dai docenti in orario, che, si ricorda, hanno l’obbligo della sorveglianza, si recheranno in auditorium per partecipare all’incontro.

Le classi impossibilitate a partecipare (perché impegnate in attività didattiche già da tempo programmate ed improcrastinabili ) dovranno comunicarlo in vicepresidenza improrogabilmente entro le ore 12 di Lunedi 25 Novembre.

Al termine dell’ incontro, alle 10.15, gli alunni faranno ritorno in classe per proseguire nel normale svolgimento delle lezioni.