Incontro con il Maestro Shi Yan Ti, monaco guerriero Shaolin

Circolare n. 241/studenti/docenti
                                                                                 Alle classi 2^ Asp – 3^ Asp… segue…

Circolare n. 241/studenti/docenti

Alle classi 2^ Asp – 3^ Asp – 4^ Asp

5^ Asp – 3^ Bsp

Ragusa, 30/03/2019

OGGETTO: Incontro con il Maestro Shi Yan Ti, monaco guerriero Shaolin

Nell’ambito delle attività concernenti gli sport da combattimento della sezione sportivo e del progetto La Fisica del Karate, sabato 13 aprile si terrà, presso l’auditorium della sede centrale dalle 11:30 alle 12:15 e subito dopo in palestra della sede centrale, fino al termine delle lezioni, un incontro con il Maestro Shi Yan Ti sul tema “Portami a Shaolin! Conosciamo il Kung Fu e la cultura del Tempio Shaolin”. Il Maestro Shi Yan Ti sarà accompagnato da una delegazione di discepoli del Shaolin Temple Yanti Cultural Center di Ragusa.
Pertanto tutti gli studenti delle classi in indirizzo, dopo la ricreazione, si recheranno in audiotorium, accompagnati dai docenti in orario. Dopo la conferenza, il gruppo dello Shaolin Temple Yanti Cultural Center di Ragusa darà una dimostrazione di Kung Fu Shaolin nella palestra della sede centrale.
Evidentemente tutte le attività di scienze motorie programmate nella quarta e quinta ora che dovrebbero svolgersi nella palestra della Sede Centrale si svolgeranno invece nelle aule di pertinenza (2^Csa – Vicari; 2^Bsa – Messina; 5^B – Paparazzo; 5^Csa – Vicari)
Nell’ipotesi in cui in qualche classe siano già state programmate attività didattiche che non possono essere rimandate, questo dovrà essere segnalato tempestivamente in presidenza.