Incontro “Educazione al rispetto di genere contro la violenza sulle donne” – quarte classi + rappresentanti quinte – 25/11/2019

a.s. 2019/2020

Circolare n. 118 /Docenti/Studenti

Classi quarte

classi 5D – 5Bsa

Rappresentanti di classe quinte

Ragusa, 22-11-2019

OGGETTO: Incontro “Educazione al rispetto di genere contro la violenza sulle donne”

Lunedì 25 novembre p.v. a partire dalle ore 11.10 nell’auditorium del nostro Liceo avrà luogo un incontro sul tema “Educazione al rispetto di genere contro la violenza sulle donne”; interverranno anche la dr.ssa Gianna Criscione e la sig.ra Adriana Tebaide dell’associazione “Adesso Basta”.

Pertanto le classi in indirizzo alle ore 11.10 puntualmente e senza fare ricreazione si recheranno in auditorium per prendere parte alla manifestazione.

Si ricorda che i docenti in orario hanno l’obbligo della sorveglianza.

Le classi impossibilitate a partecipare (perché impegnate in attività didattiche già da tempo programmate ed improcrastinabili ) dovranno comunicarlo in vicepresidenza improrogabilmente entro le ore 12 di sabato 23 Novembre.

A margine dell’iniziativa sarà presente anche la Polizia di Stato con un camper che stazionerà nel cortile interno della Sede Centrale dove sarà in distribuzione del materiale informativo.