Incontro “NoBullismo!” – 11 ottobre 2019

A tutte le classi Prime e Seconde

Ragusa, 03 – 10 – 2019

Oggetto: Incontro “NoBullismo!” – 11 ottobre 2019

Venerdì 11 ottobre p.v. dalle 11:30 alle 13:15, la International Inner Wheel club Ragusa centro organizza, in collaborazione con il nostro Liceo, un incontro riguardante il  bullismo, rivolto a tutti gli studenti delle prime e seconde classe. Interverranno: il procuratore della Repubblica di Ragusa, dott. Fabio D’anna, il referente dell’Unione Camere Penali di Messina, Avv. Rina Frisenda e il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa, Avv. Emanuela Tumino.

Pertanto, dopo la ricreazione i docenti della quarta ora delle classi prime e seconde accompagneranno gli studenti in auditorium. I docenti in orario sono tenuti a vigilare secondo il proprio orario di servizio.

I docenti impegnati in quinta ora con altra classe non presente in auditorium, proseguiranno la propria attività didattica allontanandosi dalla sede dell’incontro per completare il proprio orario di servizio secondo orario.

Analogamente i docenti che hanno la propria classe in quinta ora in auditorium, raggiungeranno i propri alunni, alla fine della quarta ora, per la conclusione dell’attività.

Nell’ipotesi in cui in qualche classe siano già state programmate attività didattiche che non possono essere rimandate, questo dovrà essere segnalato in presidenza entro mercoledì 9 c.m.