Incontro sul Wing Tsun con il Maestro Damante Luca

Agli studenti delle classi 3^Asp – 3^Bsp – 4^Asp – 4^Bsp

Ragusa, 13 – 11 – 2019

OGGETTO: Incontro sul Wing Tsun con il Maestro Damante Luca

Nell’ambito delle attività concernenti gli sport da combattimento della sezione sportivo, sabato 16 novembre p.v. si terrà, dalle 11:30 fino al termine delle lezioni, presso l’auditorium della sede centrale e successivamente nella palestra della sede centrale un incontro con il Maestro Luca Damante sul tema “Conosciamo il Wing Tsun” . Il Maestro Luca Damanti, responsabile istruttori per la Sicilia della AWTA, presenterà l’origine e i principi di questo stile di kung fu e successivamente in palestra darà una dimostrazione pratica con alcuni suoi allievi.
Pertanto tutti gli studenti delle classi in indirizzo, dopo la ricreazione, si recheranno in audiotorium, accompagnati dai docenti in orario.
Nell’ipotesi in cui in qualche classe siano già state programmate attività didattiche che non possono essere rimandate, questo dovrà essere segnalato tempestivamente al prof. Roberto Criscione.

Prof. Francesco Musarra