Incontro UNI-Siena facoltà di Giurisprudenza.

a.s. 2016/2017

Circolare n. 261/docenti/studenti/A.T.A.

A tutti gli studenti QUINTE classi

Ragusa, 26/04/2018

Oggetto: Incontro UNI-Siena facoltà di Giurisprudenza.

Si comunica che, nell’ambito delle attività finalizzate all’orientamento in uscita, mercoledì 8 maggio 2019, alle ore 11,30 (dopo la ricreazione), nell’auditorium della sede centrale, i proff. Stefano Benvenuti e Roberto Tofanini, dell’Università di Siena, terranno una conferenza orientativa rivolta agli alunni delle classi quinte sui seguenti temi:

– presentazione dell’offerta formativa dell’Ateneo di Siena;

– presentazione del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza;

Le classi che intendono partecipare daranno la propria adesione, tramite i rispettivi rappresentanti, al prof. Corliti Corrado, entro lunedì 6 maggio p.v.

Al termine della conferenza (ore 12,30), gli alunni interessati, che avranno dato la loro adesione al prof. Corliti Corrado entro lunedì 6 maggio, potranno svolgere il test gratuito di accesso al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, che si svolgerà nell’aula Carfì’ (sede centrale).  Gli altri studenti rientreranno nelle rispettive aule per continuare la lezione di quinta ora.

Il docente referente

(prof. Corrado Corliti)

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e
sostituita dall’indicazione a stampa del nominativo del