Io sono Malala

Video del Concorso “IL SILENZIO E’ DOLO”

Promuovere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile con riflessioni e azioni che, a partire da esempi ed esperienze virtuose, suscitino tra le studentesse e gli studenti attenzione e coinvolgimento attivo a favore di modelli positivi di partecipazione.

Sono questi gli obiettivi per i quali Avviso Pubblico ha indetto il concorso, denominato “Il silenzio è dolo. Siamo l’Italia che sceglie il coraggio”, rivolto ai ragazzi e alle ragazze delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia.