Iscrizione a progetti extracurricolari per il conseguimento della certificazione Cambridge B1 in Lingua Inglese per l’anno scolastico 2018/2019.

Seconde, terze, quarte e quinte classi

Ragusa, 30-11-2018

Circolare n. 92/Studenti/Genitori

Oggetto:  iscrizione a progetti extracurricolari per il conseguimento della certificazione Cambridge B1 in Lingua Inglese per l’anno scolastico 2018/2019.

Con la presente si porta a conoscenza degli alunni interessati che sono aperte le iscrizioni per quanto in oggetto specificato.

Nello specifico, per il corrente anno scolastico è previsto:

• un corso Pet B1 (25 ore tenute da Docenti interni al Liceo e 15 ore tenute da Esperto Esterno Madrelingua);

Pertanto, gli alunni che intendano frequentare il corso in argomento sono invitati, entro il termine ultimo del 10 dicembre 2018, a presentare, per il tramite del Docente curricolare di Lingua Inglese, apposita istanza come da modulistica allegata alla presente Circolare.

Il Corso per il conseguimento della Certificazione Pet B1 è previsto con inizio dalla prima decade di gennaio 2019.

Appare opportuno evidenziare che gli alunni richiedenti saranno selezionati sulla base dei seguenti criteri:

• Media finale dei voti riportata nell’anno scolastico 2017/2018;
  • Voto finale in Lingua Straniera.

Le istanze di partecipazione devono essere sottoscritte, per presa visione e autorizzazione, anche da parte del genitore esercente la patria potestà qualora trattasi di alunno minorenne.

Si allega alla presente:

1. Modello di domanda di partecipazione al Corso MyPet.

Documenti allegati: