Circolare n. 90/Studenti/Genitori

Circolare n. 90/Studenti/Genitori

A tutte le classi

Ragusa, 29-11-2018

OGGETTO: iscrizione a progetti extracurricolari per il conseguimento della certificazione DELE para estudiantes livello A2/B1 Escolar in lingua spagnola per l’anno scolastico 2018/19.

Con la presente si porta a conoscenza degli alunni interessati che sono aperte le iscrizioni per quanto in oggetto specificato.

Nello specifico, per il corrente anno scolastico è previsto un corso finalizzato alla certificazione  DELE para estudiantes livello A2/B1 Escolar della durata di 30 ore tenute da un Docente interno al liceo e 20 ore tenute da Esperto esterno madrelingua.

Pertanto gli alunni che intendono frequentare il corso in argomento, sono invitati, entro il 5 dicembre, a presentare apposita istanza come da modulistica allegata alla presente circolare, da consegnare alla prof.ssa D’Angelo, per essere acquisite agli atti del protocollo.

Le istanze di partecipazione devono essere sottoscritte, per presa visione e autorizzazione, anche da parte del genitore esercente la patria potestà qualora trattasi di alunno minorenne.

Si allega alla presente modello di domanda di partecipazione al corso DELE para estudiantes livello A2/B1 Escolar.

Documenti allegati: