a.s. 2019/2020

Seconde, terze, quarte e quinte classi

Ragusa, 26 – 09 – 2019

Circolare n. 29/Studenti/Genitori

Oggetto:  Iscrizione a progetto extracurricolare per il conseguimento della certificazione Cambridge B1 in Lingua Inglese per l’anno scolastico 2019/2020.

Con la presente si porta a conoscenza degli alunni interessati che sono aperte le iscrizioni per quanto in oggetto specificato.

Nello specifico la scuola ha previsto, nel piano dell’offerta formativa del corrente anno scolastico, un corso PET (livello B1) della durata di 45 ore (30 ore tenute da Docenti interni al Liceo e 15 ore tenute da Esperto Esterno Madrelingua).

Pertanto, gli alunni che intendano frequentare il corso in argomento sono invitati, entro il termine ultimo dell’ 11 ottobre 2019, a presentare, tramite il Docente curricolare di Lingua Inglese, apposita istanza come da modulistica allegata alla presente Circolare.

Il corso avrà inizio nella prima decade di novembre 2019 con un incontro settimanale di due ore, da effettuarsi il martedì dalle ore 15 alle ore 17.

Gli alunni richiedenti saranno selezionati sulla base dei seguenti criteri:

• Media finale dei voti riportata nell’anno scolastico 2018/2019;
  • Voto finale in Lingua Straniera.

Le istanze di partecipazione devono essere sottoscritte, per presa visione e autorizzazione, anche da parte del genitore esercente la patria potestà qualora trattasi di alunno minorenne.

Si allega alla presente:

1. Modello di domanda di partecipazione al Corso Ready for Pet.

Documenti allegati: