Laboratorio chimica- Università di Catania

Circolare n. 51/Docenti/Studenti/Genitori

Classi 5 B, 4 B, 4 D, 4 Bsa, 5 Asa,  5 Bsa, 5 Csa

Ragusa, 26-10-2018

Oggetto:  Partecipazione degli alunni ad attività laboratoriali presso dipartimento di chimica dell’Università di Catania.

Gli alunni in elenco appartenenti alle classi in indirizzo sono autorizzati a partecipare all’attività organizzata nell’ambito del Piano Nazionale Lauree Scientifiche, sezione Chimica, Università di Catania in data martedì 30 0ttobre p.v.

L’attività proposta è un laboratorio di chimica generale che si svolgerà presso i laboratori del dipartimento di chimica dell’Università di Catania.

Accompagnatrici saranno le prof.sse Ragusa e Guardiano.

La partenza  è fissate per le ore 8.30 dal piazzale del centro commerciale ibleo .

Il ritorno è previsto nello stesso luogo per le ore 19.

Sarà opportuno portare il pranzo a sacco o, in alternativa, ci si servirà del bar della città universitaria.

Le spese di viaggio sono coperte dagli organizzatori.

Sapuppo Gianmarco
Simonelli Davide