Lo stand Sicilia alla festa delle Regioni

Lo stand Sicilia alla festa delle Regioni organizzata all’interno della manifestazione nazionale dei Campionati Studenteschi di 3c3 presso la cittadella dello sport “La Ghirada” Treviso.
Grazie alle Latterie Riunite di Ragusa per la varietà dei prodotti caseari tipici della nostra magnifica terra.
Grazie anche alla masseria Carfi per il suo Ragusano Dop Stagionato.

Insieme ai prodotti artigianali dei Nebrodi, la Sicilia è stata la protagonista di questa meravigliosa fiera del gusto. Tutta questa bontà, unità alla sacralità dell’accoglienza tipica dello spirito siciliano, ha fatto sì che lo stand Sicilia fosse il più gettonato e frequentato. Quasi per magia si trasformava nel luogo dove la relazione fra i frequentatori diventava protagonista, la solidarietà fra pari faceva cadere pregiudizi e stereotipi. Ragazzi e ragazze, da nord a sud, in un unico afflato, uniti dalla passione per il basket, mostravano la parte più bella della nostra amata Italia.

Grazie Miur