Olimpiadi della Cultura e del Talento

PrintFriendly and PDF

Ragusa 05/05/2017

Olimpiadi della Cultura e del Talento

La squadra delle “Capre Inioranti” composta dagli alunni della IV B, Licitra Matteo, Senia Alessandro, Giaquinta Paolo, Massari Gabriele, Leggio Alessio, Scrofani Antonio, accompagnati dal Prof. Vincenzo Cavalieri responsabile del progetto, si è classificata 19^ alle Finali nazionali delle Olimpiadi della Cultura e del Talento.

La manifestazione,  che  è giunta all’ottava edizione, si articola in tre fasi,   nella prima, a  Dicembre, si svolgono in  istituto le eliminatorie on line ,  nella seconda, a Marzo,  le squadre ammesse partecipano alle semifinali a Civitavecchia durante le quali vengono selezionate  solo  43 squadre che  accedono  alle finali che  quest’anno si sono svolte dal 21 al 23 Aprile  a Tolfa  (RM).

Facciamo i complimenti  ai nostri alunni per la preparazione dimostrata, arrivare tra le prime 43 squadre d’Italia, su 1624 iscritte , è già di per sé un grande risultato.