Olimpiadi di Matematica fase di istituto a.s. 2019-20

Circolare n. 101 / studenti / docenti

Ragusa, 09-11-2019

OGGETTO: Olimpiadi della matematica fase Istituto 2019-20

Si comunica che giovedì 21 novembre p.v. si svolgerà la fase di istituto delle “Olimpiadi della Matematica” secondo le modalità di seguito indicate.

Dopo l’appello nelle rispettive classi, gli alunni del BIENNIO segnalati dai propri docenti di matematica (che avranno dato l’elenco relativo al prof.ssa Mezzasalma) si recheranno nell’auditorium della sede centrale per sostenere la prova dalle 8.30 alle 10.30, ed alla fine della prova torneranno nelle proprie classi per proseguire le lezioni.

Analogamente, alle 11.00,  gli alunni del TRIENNIO segnalati dai propri docenti di matematica (che avranno dato l’elenco relativo al prof.ssa Mezzasalma) si recheranno presso l’auditorium della sede centrale per sostenere la prova dalle 11.10 alle 13.10, ed alla fine della prova torneranno nelle proprie classi nell’attesa del suono della campanella delle 13,15. Al momento della consegna del compito verrà presa l’ora di uscita che sarà poi confrontata con la presenza segnata nel registro di classe.

Il Responsabile delle Olimpiadi di Matematica

(prof.ssa Anna Mezzasalma)