Olimpiadi di Matematica fase provinciale 2018

a.s. 2017/2018
Circolare n. 165 / studenti / docenti/Genitori
Ragusa,13/02/2018
OGGETTO: Olimpiadi della… segue…

a.s. 2017/2018

Circolare n. 165 / studenti / docenti/Genitori

Ragusa,13/02/2018

OGGETTO: Olimpiadi della matematica fase provinciale 2018

Si comunica che giovedì 22 febbraio p.v. si svolgerà, nei locali del Liceo Classico Umberto I di Ragusa in Via Vittorio Emanuele Orlando n. 7,  la fase provinciale delle “Olimpiadi della Matematica 2018”. La prova che coinvolgerà 14 alunni del nostro istituto, si svolgerà a partire dalle ore 9.30, per la durata di tre ore,  secondo le modalità di seguito indicate.

Dopo l’appello nelle rispettive classi, gli alunni in elenco, si ritroveranno alle ore 8.45  all’ingresso della sede centrale dove incontreranno il prof. Costa  che li accompagnerà nei locali dell’Umberto I con un pullman, messo a disposizione dalla scuola.

Dopo la prova con lo stesso mezzo, faranno rientro a scuola per il completamento delle attività didattiche in calendario.

Si raccomanda ai docenti di segnare come “fuori classe” sul registro elettronico gli alunni di seguito elencati:

Ottaviano E., Scrofani A. e Senia A., VB;  Piccitto L. VC; Comitini F.  VASA; D’Angelo F.  VBSA;

Licitra L.,  IV D; Occhipinti S., IVE; Cassarino M., IVCSA; Caruso F., IIIA; Soriano G., IIIBSA;

Milone A., IIA; Anfuso S. e Mucelli E., IBSA.

Il Responsabile delle Olimpiadi di Matematica

(prof. Giuseppe Costa)