Olimpiadi di Matematica fase provinciale 2019

Circolare n. 176 / studenti / docenti/Genitori

Ragusa,14/02/2019

OGGETTO: Olimpiadi della matematica fase provinciale 2019

Si comunica che martedì 19 febbraio p.v. si svolgerà, nei locali del Liceo Classico Umberto I di Ragusa in Via Vittorio Emanuele Orlando n. 7,  la fase provinciale delle “Olimpiadi della Matematica 2019”. La prova che coinvolgerà 15 alunni del nostro istituto, si svolgerà a partire dalle ore 9.30, per la durata di tre ore,  secondo le modalità di seguito indicate.

Dopo l’appello nelle rispettive classi, gli alunni in elenco, si ritroveranno alle ore 8.45  all’ingresso della sede centrale dove incontreranno la prof.ssa Mezzasalma che li accompagnerà nei locali del Liceo Umberto I con un pullman, messo a disposizione dalla scuola.

Dopo la prova con lo stesso mezzo, faranno rientro a scuola per il completamento delle attività didattiche.

Si raccomanda ai docenti di segnare come “fuori classe” sul registro elettronico gli alunni di seguito elencati:

• Gulino L., Mucelli E., Anfuso S., Massari M. (2 B s.a.)
  • Labruna E. (1 A s.a.)
  • Criscione L. (2 C s.a.)
  • Cicardo G. (2 C)
  • Tumino M. (2 A s.a.)
  • Lacognata M., Caruso F., Guastella E. (4 A)
  • Rosetta B. (3 B)