Olimpiadi italiane di Fisica fase di istituto 2018-19

TRIENNIO

Ragusa, 05-12-2018

OGGETTO: Olimpiadi italiane di Fisica fase di istituto 2018-19

Gli studenti di seguito indicati (che verranno indicati come “FUORICLASSE” nel registro elettronico) sono invitati a partecipare alla gara di 1° livello – fase di istituto delle Olimpiadi Italiane di Fisica (OLIFIS) che avrà luogo mercoledì  12 dicembre p.v. presso l’auditorium della sede centrale dalle ore 11.15 alle ore 13.15, ed alla fine della prova, nel caso si consegni in anticipo, torneranno nelle proprie classi nell’attesa del suono della campanella delle 13,15. Al momento della consegna del compito verrà presa l’ora di uscita che sarà poi confrontata con la presenza segnata nel registro di classe. Si raccomanda di portare con sé una calcolatrice e semplice materiale da disegno (penna, matita, riga millimetrata, compasso, goniometro).

3 A : Scrofani Giovanni, Di Gricoli Martina, Mallo Giuseppe.

5 A : Moltisanti Elisa; Massari Carlo.

4 A : Occhipinti Giuseppe, Migliorisi Miriam, La Cognata Marco, Distefano Sara, Geraci Greta, Di Lillo Emilia.

3 B : Tidona Angelo, Conte Massimo, Bottone Stefano, Cataudella Mattia, Tidona Alessia, Distefano Alessia, Cavallo Giulia, Dimartino Alessandra.

5 B : Cascone Sara; Iacono Alessandra; Occhipinti Stefano; Parrino Laura; Cavallo Nicol; Garfì Mariaelena; Anfuso Federica; Iabichino Michele.

3 C : Licitra Gloria, Corallo Caterina, Firullo Giovanni, Battaglia Daniele.

5 C : Giummarra Federico; Salvato Nicolò; Ardito Riccardo.

4 D : Iozzia Ivan; Raniolo Andrea; Randazzo Viviana; Cilia Claudia; Criscione Gabriele.

5 D : Licitra Letizia; Di Benedetto Francesco; Gatto Annalisa, Baglieri Elena, Schembari Dario.

3 D : Elia Astrid, La Terra Chiara, Iurato Lucrezia.

5 F : Cappello Ludovico; Magno Rachele; Tumino Annagaia, Firrincieli Rosario, Distefano Ennio, Tumino Giovanni.

4 A s.a : Seria Paolo.

5 A s.a : Occhipinti Antonino; Girlando Raffaele; Botto Alessandro; Micieli Elisa.

3 A s.a: Antolino Enrico, Fumarola Arianna, Licalzi Nunzio, Re Elena, Arancio Febo Claudio, Occhipinti Emanuele, Bracchitta Marianna, Francone Luca.

4 B s.a : Barresi Stefano.

5 B s.a : Schembari Andrea, Cangemi Paolo.

3 B s.a : Morando Fausto, Giaccone Massimo, Liardo Alessandra, Iacono Chiara.

5 C s.a : Cassarino Matteo.

3 C s.a : Occhipinti Leonardo, Iacono Samuele, Cascone Davide.

3 A sp. : Corallo Marco, Bocchieri Giulio.

5 A sp. : Guastella Biagio, Di Vita Alessandro, Licitra Alessandro, Riolo Mirko

La responsabile

(prof. ssa Innocenza Rizzo)