Circolare n. 104 / Studenti

Ragusa, 10/12/2018

OGGETTO: Iscrizione al progetto extracurricolare di Lingua Inglese FIRST CERTIFICATE (LIVELLO B2)   per l’anno scolastico 2018/2019.

Con la presente si porta a conoscenza degli alunni che hanno superato il test di ingresso del 5 Dicembre 2018 (come da elenco allegato) che sono aperte le iscrizioni al corso in oggetto, come da determina a contrarre del 29 novembre 2019, numero 8055 prot., con cui si è proceduto all’affido alla Language Project s.r.l., con sede legale in Ragusa, Viale delle Americhe 139, Partita IVA 01523320883.

Pertanto, gli alunni che intendano partecipare alla frequenza del corso sono invitati, entro il termine ultimo del 15 dicembre 2018, a presentare apposita istanza, come da modulistica allegata alla presente Circolare.

Il Corso inizierà mercoledì 12 dicembre 2018 (lezione di prova) e si concluderà a maggio 2019, per un totale di 70 ore.

Il costo pro-capite è di €. 200,00 mentre l’esame finale avrà un costo di circa € 180.

Le istanze di partecipazione devono essere sottoscritte, per presa visione e autorizzazione, anche da parte del genitore esercente la patria potestà qualora trattasi di alunno minorenne.

Si allega alla presente:

1. Modello di domanda di partecipazione al Corso FIRST Livello B2;