Questionario Alternanza Scuola Lavoro – quarte e quinte classi

Circolare n. 204/ studenti / docenti
Classi quarte e quinte… segue…

Circolare n. 204/ studenti / docenti

Classi quarte e quinte

Ragusa,02/03/2019

OGGETTO: Questionario Alternanza Scuola Lavoro

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – Ufficio IX – Ambito Territoriale per la Provincia di Ragusa, su richiesta del Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti, invita gli studenti delle classi quarte e quinte a compilare il questionario in oggetto creato sulla piattaforma Google Moduli il cui link per accedere è https://goo.gl/forms/TLUXjmBZHEv8W2G53.

I dati ricavati saranno utilizzati per avere una visione d’insieme del punto di vista degli studenti in merito alle esperienze di Alternanza Scuola Lavoro nel proprio Istituto nei diversi anni scolastici, anche in vista di un evento pubblico per la restituzione di tutti i dati raccolti nei due Ambiti Territoriali.

Il questionario dovrà essere compilato entro e non oltre giorno 9 Marzo 2019.

Si invitano, pertanto, tutti gli studenti delle classi quarte e quinte ad accedere al link sopra indicato ed a compilare il relativo questionario entro il 9 marzo 2019.