Rappresentazione teatrale “Novecento”

Ragusa,01/12/2018

Classi  III A, III B, IIIC, IIID, IIIASA, III BSA, IIICSA, IIIA spor,

IVA, IVB, IVC, IV D, IVBSA, IV spor

OGGETTO: Rappresentazione teatrale  “Novecento”

Venerdì 7 dicembre gli alunni delle classi terze e quarte che hanno confermato la loro adesione parteciperanno alla rappresentazione teatrale “Novecento”, tratta dal monologo di Alessandro Baricco.

Lo spettacolo si terrà al teatro  Comunale “Marcello Perracchio”, via Ettore Fieramosca che alunni e docenti raggiungeranno a piedi.

Dopo la conclusione della prima ora (alle ore 9,15) alunni e docenti accompagnatori – di seguito indicati – si sposteranno verso la scuola Quasimodo.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 10 e durerà circa un’ora e mezzo trascorsa la quale docenti e alunni faranno ritorno in classe per completare la giornata scolastica.

Il costo del biglietto è di 4€. Il Docente accompagnatore avrà cura di raccogliere le singole quote e di consegnarle al botteghino per ricevere i biglietti d’ingresso.

Entro le ore 10,oo di mercoledì 5 gli alunni delle classi coinvolge dovranno comunicare alla Prof.ssa Anagni il numero esatto dei partecipanti.

Classi Accompagnatori Classi  Accompagnatori
IIIA Messina IVA Occhipinti L.
III B Pesco IVB Leggio
III C Anagni IVC Campo
IIID Trovato IVD Dimartino N.
IIIA SA Ialacqua IVBSA Paladino
IIIBSA Chessari IVAS Veneziano