Ritiro del libretto dello studente a.s. 2017-2018

Circolare n. 35 /studenti/genitori/docenti

Ragusa, 11 ottobre 2017

OGGETTO: Ritiro del libretto dello studente a.s. 2017-2018

Si comunica che presso gli uffici di segreteria è in distribuzione il libretto degli studenti predisposto per il corrente anno scolastico.

Si invitano i Sigg. Genitori, forniti di foto formato tessera dello/a studente/ssa, a procedere al ritiro in tempi brevi presso lo sportello della segreteria didattica negli orari di apertura (8.30-12.30) a partire dal 12/10/2017.

Ai fini di facilitare il ritiro anche in ore pomeridiane, la Segreteria Studenti resterà aperta anche tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 a partire da venerdì 13 per tutto il mese di ottobre.

Eccezionalmente la segreteria resterà aperta di pomeriggio anche lunedì 30 ottobre, in concomitanza delle elezioni dei rappresentanti della componente genitori nei consigli di classe.

Si rammenta che nel libretto devono essere riportate le giustificazione delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate effettuate in precedenza.

Il libretto dello studente  è un documento che l’alunno è tenuto a recare con sé giornalmente.

Si sollecitano quindi gli studenti a conseguire tale pratica, e nel contempo si invitano i Sigg. Genitori a collaborare nel consolidamento di tale abitudine.

Si comunica infine che ai genitori degli studenti iscritti al primo anno verranno consegnate, unitamente al libretto scolastico, anche le credenziali per poter accedere al registro elettronico tramite il link di scuolanext – accesso famiglie presente nel sito della nostra Scuola.