Sospensione lezioni vacanze natalizie 2015

a.s. 2015/2016

Circolare n. 81 / studenti /docenti /personale ATA

Ragusa, 19/12/2015

OGGETTO: Sospensione lezioni vacanze natalizie.

• Vista la deliberazione del Consiglio d’Istituto, lunedì 21 dicembre 2015, ultimo giorno prima delle vacanze natalizie, alle ore 10, 15, dopo la conclusione della seconda ora, saranno sospese le lezioni per permettere, com’è consuetudine, lo scambio di auguri tra docenti, studenti e personale ATA; a tal proposito si raccomanda agli alunni di mantenere un comportamento dignitoso ed adeguato. Le attività avranno termine alle ore 10.15 e pertanto solo allora gli studenti saranno liberi di poter lasciare la Scuola.
  • Preso atto, inoltre, della richiesta  dei docenti di Religione e degli studenti, come ormai  da tradizione decennale regolata da giusta delibera del Collegio dei Docenti, alle 10.15, presso l’Auditorium della sede centrale, si svolgerà la Celebrazione Eucaristica cui potranno partecipare liberamente studenti, docenti e personale ATA.
  • Inoltre a partire dalle ore 11.00 si terrà, presso i nostri laboratori, una sessione di esami ECDL a cui i nostri alunni, che avranno effettuato la prenotazione, potranno liberamente partecipare.
  • Ricordo infine che le vacanze inizieranno il 22 dicembre e si concluderanno il 6 gennaio p.v. Si tornerà pertanto in classe giorno 7 gennaio 2016.

A tutti gli studenti e alle loro famiglie, a tutto il personale docente e non docente, porgo un affettuoso augurio di buon Natale e felice anno nuovo.