Sospensione lezioni vacanze natalizie 2017

a.s. 2017/2018

Circolare n. 113 / studenti /docenti /personale ATA

Ragusa, 19/12/2017

OGGETTO: Sospensione lezioni vacanze natalizie.

• Visto quanto previsto dal Regolamento di Istituto, giovedì 21 dicembre 2017, ultimo giorno prima delle vacanze natalizie, alle ore 11:10, dopo la conclusione della terza ora, saranno sospese le lezioni per permettere, com’è consuetudine, lo scambio di auguri tra docenti, studenti e personale ATA; a tal proposito si raccomanda agli alunni di mantenere un comportamento dignitoso ed adeguato.
  • Preso atto, inoltre, della richiesta pervenuta da parte dei docenti di Religione e degli studenti, si comunica che presso la parrocchia “San Pio X” di Viale Europa si svolgerà la Celebrazione Eucaristica a cui potranno partecipare liberamente studenti, docenti e personale ATA alle 11.10.
  • Ricordo infine che le vacanze inizieranno il 22 dicembre e si concluderanno il 7 gennaio p.v. Si tornerà pertanto in classe giorno 8 gennaio 2018.

A tutti gli studenti e alle loro famiglie, a tutto il personale docente e non docente, porgo un affettuoso augurio di buon Natale e felice anno nuovo.