Viaggi d’istruzione Classi V – Contributo alunni .

Circolare n. 205/ studenti
Alunni classi quinte
Ragusa,02/03/2019
OGGETTO: Viaggi… segue…

Circolare n. 205/ studenti

Alunni classi quinte

Ragusa,02/03/2019

OGGETTO: Viaggi d’istruzione Classi V – Contributo alunni.

Con riferimento all’oggetto, dando seguito alla delibera approvata dal Consiglio d’Istituto del 01.03.2019,  relativa a: contributo alunni classi quinte per il viaggio d’istruzione a Cracovia (10-14 aprile 2019), si comunica agli studenti che è disponibile  presso gli uffici di segreteria (Sig. Gianchino) il relativo modulo per  la sopra citata richiesta.

L’istanza   dovrà pervenire agli uffici di Presidenza entro il 16.03.2019 accompagnata dalla certificazione ISEE rilasciata già a partire dal 15 gennaio 2019 e relativa alla dichiarazione dei redditi 2018 per il periodo d’imposta 2017.

Si evidenzia che potranno essere accolte solamente le domande con una certificazione ISEE pari o inferiore a 10.632, 94 Euro, e a condizione che lo studente abbia ottenuto la media del sei al primo Quadrimestre.

Tale contributo è stato fissato nella misura massima di Euro 250.

Qualora il numero di richieste (è stato preventivato il  numero di 8 eventuali beneficiari), fosse superiore al limite della disponibilità complessiva di 2.000 Euro, somma che lo scrivente è stato autorizzato dal C.d.I. ad elargire,  il contributo,  per ciascun richiedente  avente titolo, verrà suddiviso in parti uguali  fino alla copertura della suddetta somma di Euro 2.000.