Visione film-documentario sulla storia del territorio ragusano – prime classi – 29/11/2019

a.s. 2019/2020

Circolare n. 116 /Docenti/Studenti

Classi prime

Ragusa, 21-11-2019

OGGETTO: Visione film-documentario sulla storia del territorio ragusano

L’associazione “Terra Iblea” nella persona del prof. Francesco Bocchieri, propone agli studenti del nostro Liceo la visione di un film-documentario sulla storia del territorio ragusano, al fine di sensibilizzare gli stessi alla conoscenza,  al rispetto e alla valorizzazione  del territorio di appartenenza.

Gli studenti delle prime classi sono invitati a partecipare alla proiezione del film-documentario presso il nostro auditorium della sede centrale,  venerdì 29 novembre alle 11,30.

Le classi interessate, che in accordo con i docenti in orario dovranno partecipare nella loro totalità, comunicheranno tempestivamente la loro adesione alla Prof.ssa Leggio Rosanna entro e non oltre sabato 23 novembre; i rappresentanti di classe avranno cura di raccogliere le quote relative al prezzo del biglietto ( 2 euro) e le consegneranno alla stessa insegnante.

Le classi che aderiranno nei tempi e nelle modalità sopra indicati, saranno accompagnate dai docenti in orario che, si ricorda, hanno l’obbligo della sorveglianza e rientreranno nelle rispettive classi al termine della proiezione.